LabCostume: Corsi Primaverili

Tutti i corsi si terranno a Roma presso il nostro Atelier in Via Tibullo 20 (zona prati, metro ottaviano) Per maggiori info e iscrizioni 393/7606932 Cordiali Saluti LabCostume Avvertenza: Siamo coscienti che e-mail indesiderabili possono diventare un vero disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.

11/mar/2011 13.39.05 LabCostume Contatta l'autore

LabCostume vi ricorda che da marzo partiranno i nostri nuovi corsi primaverili :

Sartoria Base : Il corso è dedicato a coloro che desiderano avvicinarsi  all’Arte del Cucito e apprendere le basi delle tecniche sartoriali.
Frequenza:  tutti i venerdì dal 18 marzo  al  6 maggio dalle 16.30 alle 19.30.

Tintura e Invecchiamento dei Tessuti:  Il seminario è rivolto a costumisti , stilisti, e a tutti coloro che vogliono apprendere l’arte della tintura e dell’ invecchiamento del tessuto.

Frequenza : mercoledì 30 dalle 15.30 alle 17.00, 6 marzo, 13 aprile  dalle 18.00 alle 19.30

Trucco Cineteatrale: il workshop è rivolto a tutti, in particolare agli operatori dello spettacolo che vogliono acquisire nozioni base di trucco scenico.
Frequenza : Sabato 2 aprile dalle 9.30 alle 13.30 ; dalle 14.30 alle 19.30.

Modisteria l'arte di creare Cappelli : vista la grande richiesta il corso sarà riproposto con questo calendario: 10-17-24-21 maggio dalle 16.30 alle 19.30 .

(Per chi vive fuori Roma , per chi lavora ... è previsto un weekend intensivo nei giorni:16-17 aprile).

Costruzione Sartoriale : Fondamenti di Taglio Storico:  workshop intensivo e pratico sul taglio e la confezione del costume storico.

Frequenza: sabato 7 maggio  dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30; domenica 8 maggio dalle 9.30 alle 13.30 .

Nuovo Costume Burlesque: workshop completamente pratico in cui verranno svelati i segreti per confezionare ed indossare indumenti e accessori burlesque . La direzione del corso è affidata alla performer burlesque  Milky Butterfly.

Frequenza Sabato 14 maggio 10.30-13.30 - 14.30-17.30 ; domenica 15 maggio 10.30-13.30

Al termine di ogni corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Tutti i corsi si terranno a Roma presso il nostro Atelier in Via Tibullo 20  (zona prati, metro ottaviano)
Per maggiori info e iscrizioni 393/7606932

Cordiali Saluti
LabCostume

Avvertenza: Siamo coscienti che e-mail indesiderabili possono diventare un vero disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. La Sua mail è inserita nella mailing list di LabCostume. Questo messaggio Vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di informazione. INFORMATIVA sulla PRIVACY - Dal 1° Gennaio 2004 è entrata in vigore la nuova normativa sulla PRIVACY che ai sensi dell´art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196, abroga e sostituisce la legge del 31 dicembre 1996 n° 675 recante disposizioni per la tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Il codice stabilisce che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all´utilizzo dei dati che lo riguardano e che il trattamento dei dati personali da parte di terzi è ammesso solo con il consenso espresso del soggetto interessato salvo i casi previsti dalla legge. In sintonia con le norme in vigore sulle privacy (art.675, 1996), gli  indirizzi e-mail sono stato reperiti attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevuta. Se il messaggio è pervenuto anche a persone non interessate ci scusiamo per il disturbo  e vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI,  precisando l’indirizzo che vorrete rimosso dalla mailing list.

LabCostume
mail: labcostume@hotmail.it