TEATRO NUOVO MILANO: LA COMPAGNIA "LIBERI DI..." PRESENTA "INVERNI" LUNEDì 28 MARZO ORE 21:00

TEATRO NUOVO MILANO: LA COMPAGNIA "LIBERI DI..".

03/nov/2011 17.38.09 LiberiDi Contatta l'autore

Gentile Redazione,
la Compagnia "LIBERI DI..."-Physical Theatre, ha il piacere di comunicarvi che LUNEDI 28 MARZO andrà in scena al TEATRO NUOVO DI MILANO con lo spettacolo "INVERNI", una divertente rivisitazione in senso atmosferico, dei rapporti umani, di una tappa della vita. Due atti che scioglieranno i cuori, faranno sognare, ma anche riflettere...
Nel cast 8 acrobati-ballerini tra cui Romina Minadeo, nuovo volto di Rai Gulp e Valentina Marino, ex componente della nazionale di ginnastica ritmica (Olimpiadi Atlanta) che insieme a Davide Agostini e Stefano Pribaz, ha fatto parte della compagnia Kataklò per diversi anni!

In allegato troverete il comunicato stampa, la locandina e dal link qui sotto potrete visionare il nostro promo.

Vi ringraziamo per l'attenzione che ci vorrete dedicare, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

Caterina Cadeo

Liberi Di-Physical Theatre