Comunicato stampa - ufficio stampa Compagnia teatrale "Karol W."

Giovanni Paolo II la nostra Compagnia

Allegati

20/set/2005 13.30.50 UFFICIO STAMPA COMPAGNIA TEATRALE "KAROL W." Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
Sent: Saturday, September 17, 2005 12:26 AM
Subject: Comunicato stampa - ufficio stampa Compagnia teatrale "Karol W."

 
 

“MADRE TERESA” IN SCENA A MESAGNE (BR)

La Compagnia Teatrale “Karol W.” dei PAPABOYS porta in scena lo spettacolo di Michele Paulicelli in occasione della Festa di San Pio da Pietralcina

 

MESAGNE (BR): Giovedì 22 Settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Pio da Pietralcina, la Compagnia Teatrale “KAROL W.” , con il patrocinio del Centro Studi Europeo del Teatro Cristiano, presenterà il musical di Michele Paulicelli “MADRE TERESA”.

La compagnia Teatrale “Karol W.” è nata qualche mese fa da un gruppo di giovani di Veglie, un paese in provincia di Lecce, di età compresa tra  14  e 26 anni, impegnati attivamente nelle tre Parrocchie di Veglie (LE). “Lo scopo che ci siamo prefissati” dice Gabriele Malerba, responsabile della Compagnia, “ è portare un messaggio di evangelizzazione ai giovani della nostra età, attraverso la musica, la danza e il teatro. La nostra giovane compagnia teatrale ha scelto di chiamarsi “Karol W.” perché Papa Giovanni Paolo II è stato un importante punto di riferimento per la nostra vita, ci ha detto che siamo luce del mondo e sale della terra e,  in qualche modo, desideriamo esserlo. Proprio per questo motivo di vicinanza e stretto legame con la figura di Giovanni Paolo II la nostra Compagnia Teatrale è associata all’Associazione “FONDAZIONE PAPABOYS - ONLUS”, ed è la prima e ufficiale compagnia dei Papaboys, i ragazzi del Papa, nata proprio sotto il Pontificato di Papa Karol come ci piace chiamarlo.

Attraverso la nostra attività desideriamo comunicare ai giovani che insieme si può essere “la goccia nel mare che contribuisce a cambiare il mondo; attraverso una canzone, una strofa recitata, un balletto, speriamo di raggiungere i nostri amici giovani per ricordare loro che: “siamo matite nelle mani di Dio” come ci  insegna la Beata Madre Teresa”.

Il musical sarà rappresentato presso il piazzale della PARROCCHIA SAN PIO alle ore 20.30. Seguirà la veglia di preghiera organizzata dai giovani della delegazione provinciale di Lecce - Brindisi dell'associazione "Fondazione PAPABOYS - ONLUS" Durante la manifestazione sarà allestito uno stand informativo dell’associazione PAPABOYS.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Ufficio stampa Compagnia Teatrale “Karol W.”

Info: 3393113254 o 3289126227 compagniateatralekarol@cheapnet.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl