MOMO E IL TEMPO DEGLI UOMINI debutto 19 marzo al Teatro Vascello

MOMO E IL TEMPO DEGLI UOMINI debutto 19 marzo al Teatro Vascello.

17/mar/2011 13.53.26 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile richiesta di dare visibilità al debutto dello spettacolo per bambini Momo e il tempo degli uomini regia Danilo Zuliani: 19-20-26-27 marzo 2-3 aprile, sabato ore 17- domenica ore 15.45. Prezzi: 10,00 euro adulti; 8,00 euro bambini

in allegato il comunicato la foto su richiesta

Cristina D’Aquanno 3405319449

UFFICIO STAMPA 065898031 06 5881021

TEATRO VASCELLO ROMA

Stagione di prosa 2010-2011

Sala Giancarlo Nanni

www.teatrovascello.it

Vascello dei piccoli

19-20-26-27 marzo 2-3 aprile

MOMO

e il tempo degli uomini

Adattamento teatrale: Danilo Zuliani

Regia: Danilo Zuliani

Aiuto Regia: Alessandra Maccotta

Musiche: Michele Piersanti

Una fiaba contemporanea quella di MOMO uscita dalla penna di Michael Ende geniale autore della Storia Infinita adattata secondo i canoni della Nomen Omen da Danilo Zuliani e musicata da Michele Piersanti, per allietare i bambini e far riflettere i grandi.

Che cosa è il tempo?”, chiese Momo a Mastro Hora.
Secondo te?” le rispose lui.
E’ qualcosa che scorre di continuo.
Come una musica che non si avverte perché c’è sempre.
Una volta credo di averla sentita.
Veniva da molto lontano ma mi suonava dentro…
come nel cuore
www.nomenomen.org

TECNICA: attori e musica dal vivo

DURATA: 1h e 30m senza intervallo

ETA’ CONSIGLIATA: Per tutti

orari: sabato ore 17- domenica ore 15.45- possibile matinee mercoledì 23 marzo da confermare

prezzi: 10,00 euro adulti; 8,00 euro bambini

per contattarci e prenotare promozione@teatrovascello.it Teatro Vascello 06 5881021 – 06 5898031

vi ricordiamo che nel foyer del Teatro Vascello si organizzano feste di compleanno

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred