MImmo Locasciulli "Trent'anni di storie e controstorie" al teatro Golden

MImmo Locasciulli "Trent'anni di storie e controstorie" al teatro Golden.

21/mar/2011 14.09.45 Daria Delfino Contatta l'autore

Gentile amico,
quattro serate uniche saranno  quelle che Mimmo Locasciulli porterà sul palco del teatro Golden, il 30, il 31 marzo ed il 1 e 2 aprile, per festeggiare i suoi trent'anni di carriera.
"Radio Days. Trent'anni di stoire e controstorie" è il recital di Mimmo Locasciulli e Jonathan Giustini che vedrà per ognuno dei quattro concerti quattro formazioni musicali diverse e ospiti speciali come Il 30 Marzo Giovanna Marini e ‘Nduccio, il 31 Marzo Stefano Di Battista, Nicky Nicolai e Ambrogio  Sparagna, il 1 Aprile Simone Cristicchi, Frankie e HI-NRG MC mentre il 2 Aprile Alex Britti. Ad accompagnare Mimmo Locasciulli ci saranno al contrabbasso il figlio Matteo e i suoi  straordinari musicisti che si chiamano Alessandro Svampa alla batteria, Giovanna Famulari al violoncello e Fabrizio Mandolini al sax. Un recital fatto di suoni, parole e immagini, di passi pesanti sul palco e vino rosso che scende in gola. Sono canzoni e dunque racconti di avventura, ombre e maschere pescate in un canzoniere lungo trent’anni, che resta sempre sintonizzato con il cuore: Benvenuta, Correre Baby, Dicembre, L’interpretazione dei sogni, L’inverno, La disciplina dell’amore, Gli occhi,  Natalina, Passato presente, Un po’ di tempo ancora, Senza un addio, Tango dietro l’angolo, Una vita che scappa, Vola vola vola, Intorno a trentanni e, perché no, Pixi Dixie Fixi.

In allegato il comunicato dello spettacolo.

Nel ringraziarti per l'attenzione che vorrai dedicare a questo appuntamento ti prego accogliere i miei più cordiali saluti.
Daria Delfino
Teatro Golden