Rimandato il debutto di "Menzogna X Menzogna"

Rimandato il debutto di "Menzogna X Menzogna" Per motivi tecnici il debutto dello spettacolo della compagnia teatrale Valdrada ispirato all'ultima opera attribuita a William Shakespeare (Double Falsehood), è rimandato a data da definirsi.

24/mar/2011 10.46.48 Cromito Contatta l'autore

Rimandato il debutto di “Menzogna X Menzogna”

Per motivi tecnici il debutto dello spettacolo della compagnia teatrale Valdrada ispirato all’ultima opera attribuita a William Shakespeare (Double Falsehood), è rimandato a data da definirsi.

“Menzogna x Menzogna” è un libero adattamento in cui la fusione tra l’inconfondibile poetica del teatro elisabettiano, il fascino dell’ambientazione andalusa e pillole di immaginario collettivo, legati da un’originale chiave comica, generano un intreccio complicato e a tratti delirante, cadenzato da vibranti pennate di chitarra e flamenco. L’evocazione di ambienti e atmosfere attraverso la reinterpretazione metaforica di oggetti di recupero, insieme agli incastri fiabeschi delle sorprendenti scenografie in movimento, condurranno il pubblico attraverso scenari in continua ed emozionante trasformazione.

Adattamento: Monika Fabrizi e Chiara Becchimanzi

Regia: ValdradaTeatro

Produzione: ValdradaTeatro, in collaborazione con il Comitato per la riapertura del teatro del lido

Info e contatti: