FRANCIONE COI DADI DI TEMI ALLA FIERA DELL'AUTORE DI POTENZA

La particolare occasione consente all'editore Arduino Sacco un'offerta promozionale per la quale tutti i testi verranno venduti al 50% del loro costo iniziale.

24/mar/2011 11.33.06 Andrej Contatta l'autore

FIERA DELL’AUTORE POTENZA-MATERA 26-27 MARZO

La manifestazione prevede che gli autori abbiano, in un’area espositiva dedicata, un piccolo spazio con tavoli e sedie, una sorta di salottino, in cui incontrare i lettori e parlare personalmente del proprio lavoro, delle opere, di quanto abbiano voluto esprimere, senza filtri. La particolare occasione  consente all’editore Arduino Sacco un’offerta promozionale per la quale tutti i testi verranno venduti al 50% del loro costo iniziale.

Nello stesso ambito, in contemporanea verranno presentati ciclicamente libri editi e magari non ancora annunciati al pubblico.

Si tratterà, dunque, di un circuito virtuoso nel quale, certamente, si determina un dinamismo nuovo per la letteratura di ogni genere. Un evento che rimetterà in movimento l’economia di settore e darà agli autori, più che all’azienda che li sostiene. Nell’ambito della fiera è prevista anche una mostra di pittori lucani e non.
La Fiera rappresenta quindi la possibilità concreta di dialogare con chi spesso possiamo solo immaginare, che è troppo lontano per svariate ragioni. La Arduino Sacco è adusa nello scrivere su ciascun testo che finanzia, che non usufruisce di finanziamenti pubblici né riceve denaro da parte di chi scrive ed affida a loro la sua ‘creatura’. Auto-finanziarsi esclusivamente con la vendita serve per misurarci continuamente e avere la perfetta visione delle nostre capacità sul mercato.
Sconto 50% su tutti i libri. Gli autori saranno presenti alla fiera per promuovere le proprie opere e per avere un diretto contatto con i lettori. Su richiesta degli avventori ci saranno dediche personalizzate: un regalo per ricordare un’occasione da non perdere.

settimanalecontrosenso@gmail.com

@@@@

La fiera dell'autore - 26 e 27 marzo 2011

Potenza, piazza Maffei, largo Pignatari, piazza 11 settembre, corso 18 agosto, largo Serrao, piazza G. Matteotti, via Pretoria, scale mobili via Armellini.

Teatro F. Stabile

ore 10.00: inaugurazione della fiera alla presenza delle autorità

ore 10.30: incontro con P. Bardi e W De Stradis autori del romanzo "La notte prima dell'alba". Interverrà il giudice Gennaro Francione che ad incrocio presenterà il suo libro “I dadi di Temi”(Caso Cogne)  (ed. Arduino Sacco) parlando della sua battaglia contro il processo indiziario.

ore 19.00: 60 minuti con Alexandra Filotei

ore 20.00: Recital musicale di espedito De Marino dedicato a Roberto Murolo

Cinema Due Torri

ore 10.00: proiezione del film "Viva l'Italia" di Roberto Rossellini

Proiezione del documentario "Il tricolore della libertà" di Marcy Monetti

Ospite della fiera Karim Capuano

@@@@@@@@@@

Sarà Presente in Piazza Xxi settembre alla Fiera Gennaro Francione con

I DADI DI TEMI

Dall’opera teatrale è nato il  libro omonimo  per i caratteri di Arduino Sacco Editore di cui alleghiamo spunti tratti dalla quarta di copertina. “La pièce “I dadi di Temi” scritta e rappresentata in questi giorni  dal giudice-drammaturgo Gennaro Francione rappresenta una forma nuova di scrittura a tema multiplo estetico, sociale, giurisprudenziale per svelare i retroscena del caso di Cogne ed  i pericoli in genere sottesi alla giustizia indiziaria. Alla fine  un'analisi multimediale, teatrale  e spettacolare di un caso che ha diviso l'Italia”.

Francione presenterà il libro al Teatro Francesco Stabile alle 10,30 del 26 marzo interrelandolo, in un discorso contro il processo indiziario,  con  il romanzo "La notte prima dell'alba" di  P. Bardi e W. De Stradis.

Manifesto, brochure etc.

Altre informazioni su FB