SICK - Osannato dai migliori giornali e riviste del UK quali l'Herald Tribune, lo spettacolo verr rappresentato a Roma per la prima volta l' 8 e 9 Aprile 2011 al Teatro ABARICO.

25/mar/2011 14.00.58 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

8-9 aprile 2011 ore 21,00
ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE

Theatre Modo - Glasgow - UK

SICK

(spettacolo di mimo non verbale)

Regia: Martin Danziger - Interpreti: Suzie Ferguson

Sick divertente potente e commovente; esplora l’esperienza della malattia e del ricovero in ospedale. Ispirato dal tempo trascorso del regista in ospedale sia come paziente che come clown-doctor basato sulle esperienze dei pazienti; Sick guarda al mondo nascosto dell’essere malato attraverso gli occhi di un Clown.

L’interpretazione eccezionale (assolutamente non verbale: un clown!) di Suzan Ferguson ci tiene inchiodati alla poltrona ridendo e insieme piangendo di commozione.

UNO SPETTACOLO DA NON PERDERE!!!

Osannato dai migliori giornali e riviste del UK quali l’Herald Tribune, lo spettacolo verr rappresentato a Roma per la prima volta l’ 8 e 9 Aprile 2011

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  venerd e sabato ore 21,00 - SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE

Intero: 15 - ridotto 10

riduzioni bibliocard e studenti universitari

Se non vuoi pi ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.