NewsLetter GirasoliTeatro

Supporta il Teatro, sopporta questa mail domenica 03 aprile ore 11.00 C'ERA UNA VOLTA, C'E', CI SARA'.

29/mar/2011 16.06.42 Girasoliteatro Contatta l'autore

Supporta il Teatro, sopporta questa mail

domenica 03 aprile ore 11.00
C'ERA UNA VOLTA, C'E', CI SARA'.
Seminario sulla fiaba

03 Aprile 2011 dalle 11.00 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
Ultimi Posti per poter partecipare al nuovo seminario sulla fiaba condotto da Helga Dentale.
Il seminario si rivolge ad educatori, insegnanti, genitori, appassionati di fiabe e di scrittura creativa.
PERCORSO FORMATIVO: Elaborare, inventare, drammatizzare favole.
Il seminario vuole essere un percorso creativo dove poter elaborare e sperimentare tecniche di scrittura creativa finalizzate a costruire storie e favole con i bambini. Nel seminario i partecipanti sperimenteranno praticamente la possibilit di inventare e scrivere storie tratte dal reale, dall’immaginario, dalla fiaba classica. Roma. Per saperne di pi qui

BLOG: girasoliteatro.com

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati n trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attivit teatrale. Se non volete ricevere altri messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie.