'Sabato 9 Aprile ore 21.00 - Una coppia in commedia.....'

Via dei canneti, 21

00010 Pontelucano Tivoli

THE PROBLEM

Una coppia trentenne al decimo anno di matrimonio. In un tardo pomeriggio nello studio di casa.

La moglie annuncia di essere incinta di 7 mesi…ne nascono una serie di confessioni sempre piu' intricate…e solo al loro termine scopriremo che l'atteso bambino non era che un palloncino, un pretesto per ritrovare il piacere di fare l'amore.

La storia di due sposi alle prese con i loro desideri inconfessati. La storia di una coppia che organizzando una recita svela e gioca i suoi meccanismi.
In scena due attori. Il tema è la coppia ed i suoi giochi.

I principi di analisi partono da una serie di studi che mettono l'accento sui diversi giochi di ruolo che gli esseri umani intessono tra di loro. Una commedia divertente recitata in uno curioso naturalismo che fa del pubblico un voyeur divertito e degli attori i possibili vicini di casa.

"Una trattiene in basso
l'altro trattiene in alto
cosa ?"

INGRESSO 8 EURO

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La! invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.