"SERATA CAMPANILE" dal 7 al 17 aprile al Teatro Vascello e tante altre proposte

Compagnia Borgogni Fedele Lorimer

SERATA CAMPANILE

di e con Cristina Borgogni, Massimo Fedele, Paolo Lorimer

Spettacolo all'insegna del divertimento, ma anche pieno di riflessione e di eleganza. Campanile basa la sua poetica e il suo humor sul gioco di parole colto e raffinato: in un momento come questo, in cui la volgarità lessicale trionfa. Un modo diverso di divertirsi. Accanto a testi celebri come L'Acqua minerale, La quercia del tasso, 150 la gallina canta, ci sono un insieme di frammenti tratti da più opere di Campanile. DA NON PERDERE!

ORARIO REPLICHE dal martedì al sabato ore 21.30, domenica ore 17.30

Posto unico 10 euro

prenotazioni: 06-5898031 promozione@teatrovascello.it

Sala Giancarlo Nanni

FINO AL 10 APRILE

NERAONDA presenta

INTERVISTA

di Theodor Holman

tratto dal film di Theo Van Gogh

traduzione di Alessandra Griffoni

con

Viola Graziosi e Graziano Piazza

regia

Graziano Piazza

INTERVISTA è uno spettacolo intenso e propone al pubblico un DUELLO DI COPPIA, dove gli interpreti disincantati e aggressivi si sfidano in un gioco di Parole. I protagonisti colorano a tinte forti uno spaccato di vita in una dimensione senza regole, né eroi. I personaggi compiacenti solo nell'apparire disegnano un luogo ideale privo di colori, consegnandoci una Realtà CAPOVOLTA. Bravi, quindi nella difficile interpretazione Graziano Piazza e Viola Graziosi che ci guidano all'a scolto di una confessione senza veli. Partecipate, partecipate, partecipate http://teatrovascello.it/2011/schede/intervista.htm

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 18.00

prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto, 12,00 ridotto under 26 over 65

prenotazioni e informazioni e.mail: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021

lunedì 18 aprile ore 21

una produzione La Fabbrica dell'Attore e Associazione Culturale Controchiave

DOPPIO ASSOLUTO

la voce intorno al suono

Alessandro Preziosi e Michele Rabbia

Alessandro Preziosi legge La Divina Mimesis di P. Paolo Pasolini accompagnato dal percussionista Michele Rabbia. Il recital riflette, nel tema della rassegna (doppio assoluto), il rapporto metalinguistico tra Pasolini e Dante, come nel dialogo in scena tra parola e musica, e al tempo stesso indica un commento al testo dantesco, che per Pasolini è in effetti mimesi (o imitazione) della realtà e dei linguaggi che si adottano per rappresentare la vita, così che i testi circolano di continuo, aprendosi su orizzonti dell'opera imitata e dell'opera nuova che da quella scaturisce. L'appuntamento quindi lunedì 18 aprile al Teatro Vascello prosegue con la rassegna DOPPIO ASSOLUTO alle ore 21. DA NON PERDERE!

Biglietti: euro 20,00 intero, 15,00 ridotto

prenotazioni e informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021

il Teatro Vascello consiglia

"…siamo legati uno all’altro, alla nostra tradizione, a noi stessi e ai nostri desideri". (Sidi Larbi Cherkaoui)

PALLADIUM UNIVERSITÁ ROMA TRE 15 e 16 aprile ore 20.30, 17 aprile ore 17

GREGORY MAQOMA/SIDI LARBI CHERKAOUI

SOUTHERN BOUND COMFORT

Coreografie Gregory Maqoma/Sidi Larbi Cherkaoui

Interpreti Gregory Maqoma, Sidi Larbi Cherkaoui, Shannell Winlock

info 0645553050

biglietteria 0657332768

www.romaeuropa.net/palladium

Presenta al botteghino questa mail e avrai uno sconto del 35% sull’acquisto di due biglietti

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred