INVITO Conferenza stampa - 12 Aprile 2011ore 11:00 - Associazione Piemonte delle Residenze - "2011. L'anno delle Residenze"

3935047609 oppure 3474114411 geri_zheji@hotmail.com **************************************************************************************************************** AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS.

07/apr/2011 16.39.45 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE:

INFO:

Gerarta Zheji Ballo
Cel. 3935047609 oppure 3474114411

geri_zheji@hotmail.com

****************************************************************************************************************  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.  ***************************************************************************************************************