SOGNO D'AUTUNNO 12-23 Aprile Teatro Vascello e tanto altro ancora!

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 17.00 prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto, 12,00 ridotto under 26 over 65 prenotazioni e informazioni email: promozione@teatrovascello.it - telefono 065898031, 06 5881021 lunedì 18 aprile ore 21 una produzione La Fabbrica dell'Attore e Associazione Culturale Controchiave DOPPIO ASSOLUTO la voce intorno al suono Alessandro Preziosi e Michele Rabbia Alessandro Preziosi legge La Divina Mimesis di P. Paolo Pasolini accompagnato dal percussionista Michele Rabbia.

12/apr/2011 15.45.58 Teatro Vascello Contatta l'autore

Stagione di prosa 2010-2011

Sala Giancarlo Nanni

www.teatrovascello.it

Speciale promozione per chi invia una email alla Posta elettronica promozione@teatrovascello.it per gli i scritti Newsletter del Teatro Vascello: 1 biglietto a 1,00 euro e 1 a 12,00 euro per un minimo di due persone per i giorni 12-13-14 aprile ore 21 per lo spettacolo

dal 12 al 23 aprile

SOGNO D'AUTUNNO

di Jon Fosse
traduzione Fulvio Ferrari

con Sergio Romano, Viola Graziosi, Daniela Piperno, Massimo Lello, Elisa Amore.
progetto e regia Alessandro Machìa

Un cimitero senza croci, segnato solo da una trama regolare di nomi e cognomi, date di nascita e di morte di chi è stato e non è più. Un uomo e una donna si incontrano. Lui sembra essere giunto lì in anticipo. In un eterno presente, la conversazione tra i due rivela un passato imperscrutabile e l'attrazione dell'uomo per la morte. Un testo potentissimo, una profonda riflessione su Dio e sull'amore, sulla morte e sul tempo

DA NON PERDERE!

orari: dal martedì al sabato ore 21 - domenica ore 17.00

prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto, 12,00 ridotto under 26 over 65

lunedì 18 aprile ore 21

una produzione La Fabbrica dell'Attore e Associazione Culturale Controchiave

DOPPIO ASSOLUTO

la voce intorno al suono

Alessandro Preziosi e Michele Rabbia

Alessandro Preziosi legge La Divina Mimesis di P. Paolo Pasolini accompagnato dal percussionista Michele Rabbia. Il recital riflette, nel tema della rassegna (doppio assoluto), il rapporto metalinguistico tra Pasolini e Dante, come nel dialogo in scena tra parola e musica, e al tempo stesso indica un commento al testo dantesco, che per Pasolini è in effetti mimesi (o imitazione) della realtà e dei linguaggi che si adottano per rappresentare la vita, così che i testi circolano di continuo, aprendosi su orizzonti dell'opera imitata e dell'opera nuova che da quella scaturisce. L'appuntamento quindi lunedì 18 aprile al Teatro Vascello prosegue con la rassegna DOPPIO ASSOLUTO alle ore 21.

DA NON PERDERE!

Biglietti: euro 20,00 intero, 15,00 ridotto, prenotazioni promozione@teatrovascello.it - telefono 065881021, 065898031

Sala Studio

dal 7 al 17 aprile

Compagnia Borgogni Fedele Lorimer

SERATA CAMPANILE

di e con Cristina Borgogni, Massimo Fedele, Paolo Lorimer

Spettacolo all'insegna del divertimento, ma anche pieno di riflessione e di eleganza. Campanile basa la sua poetica e il suo humor sul gioco di parole colto e raffinato: in un momento come questo, in cui la volgarità lessicale trionfa. Un modo diverso di divertirsi. Accanto a testi celebri come L'Acqua minerale, La quercia del tasso, 150 la gallina canta, ci sono un insieme di frammenti tratti da più opere di Campanile. DA NON PERDERE!

ORARIO REPLICHE dal martedì al sabato ore 21.30, domenica ore 17.30

Posto unico 10 euro

prenotazioni: 06-5898031 promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred