Conclusione provini FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 2011

13/apr/2011 13.35.02 Corocab Contatta l'autore

I provini di selezione rivolti agli aspiranti concorrenti del XX FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET edizione 2011 si concluderanno con l'ultima sessione fissata per sabato 30 aprile alle ore 11:00 al Teatro Erba in corso Moncalieri 241 a Torino. Per iscriversi ai provini è necessario inviare preventivamente il curriculum e una foto a bassa risoluzione all'indirizzo: info@festivalnazionaledelcabaret.it. I provini sono a numero chiuso, rivolti ad artisti maggiorenni aventi esperienza almeno biennale nel settore cabarettistico/teatrale e residenti in Italia. Ai provinandi è richiesta l'interpretazione di tre brani, ciascuno della durata compresa fra i 3 e i 5 minuti. I brani devono essere inediti, non depositati e soprattutto mai presentati in altre manifestazioni. Non sono ammesse basi musicali. L'accettazione ai provini verrà comunicata via e-mail agli interessati. I convocati dovranno dare conferma della partecipazione, con logico anticipo sulla data prefissata. Sia la partecipazione al provini che l'eventuale successiva partecipazione al FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET sono completamente gratuite. Ulteriori informazioni sul sito  www.festivalnazionaledelcabaret.it.

Segreteria FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET tel. 011386231 orario 18-20.