Teatro Volante

19/apr/2011 17.01.25 Teatro Contatta l'autore

Il NaufragarMèDolce in collaborazione con MICA Associazione Internazionale di Contastorie del Mediterraneo “HABLA CADABRA” Progetto di spettacoli di itineranti con il contributo di contastorie italiani, francesi e spagnoli attraverso l' Europa e il Mediterraneo. TEATRO VOLANTE l.go Giovannipoli (Garbatella) info: 331 6175118 – 339 6098282 - info@ilnaufragarmedolce.it PROGRAMMA Tutte le mattine (esclusi sabato e domenica) spettacolo per le scuole Martedi' 26 aprile PROVE APERTE DI CIVILTA' (Teatro Palladium) Mercoledi' 27 aprile 17:00 Laboratorio Wayqui (Peru') 21.00 Jean Guillon (Francia) Giovedi' 28 aprile 21:00 Wayqui (Peru') Venerdi' 29 aprile 21:00 Emanuele Arrigazzi (Piemonte) Sabato 30 aprile 18:30 “Ecobaleno” di Emanuela Bolco 21:00 Jean Guillon (Francia) Domenica 1 maggio 17:00 Jean Guillon (Francia) 18:00 Jam di artisti del racconto e musicisti Lunedi' 2 maggio 18:00 Coro 21:00 Zar (Serbia) Martedi' 3 maggio 21:00 Tiziana Scrocca (Roma) Mercoledi' 4 maggio 21:00 Chiara Casarico (Sicilia) Giovedi' 5 maggio 20:00 laboratorio-spettacolo di Giovanna Conforto e Jean Guillon Venerdi' 6 maggio 21:00 Biagio Accardi (Calabria) Sabato 7 maggio 18:30 spettacolo per ragazzi di Angela Sajeva 21:00 Jean Guillon (Francia)