Parenti e serpenti

19/apr/2011 17.03.50 Teatro Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LA COMPAGNIA DEL BRIVIDO presenta PARENTI E SERPENTI (nulla è ciò che sembra) Scritto da Raffaello Sasson e Francesca Stajano Regia di Raffaello Sasson Al teatro Trastevere dal 26 aprile al primo maggio è in scena Parenti e serpenti thriller psicologico scritto da Raffaello Sasson e Francesca Stajano con la regia di Raffaello Sasson. Lo spettacolo é liberamente tratto da un racconto dello stesso regista arrivato finalista al concorso Giallo Mondadori. Una donna sposata, Eva Andreasi (Francesca Stajano), è costretta a viaggiare frequentemente per andare ad accudire una vecchia zia malata che vive in un’altra città. Il marito, Claudio (Pierluigi Gallo), é un uomo fragile e si lamenta per le sue assenze. Alla fine la donna decide di non andare più da sua zia per salvare il suo matrimonio. In questo quadretto familiare, decisamente compromesso, anche da una particolare mania di Claudio, si inseriscono dei nuovi personaggi interpretati da Cristina Nicolini, Massimiliano Davoli e Paolo Focardi dove ognuno, a modo suo, contribuirà nell’acuire la crisi della coppia fino al colpo di scena inaspettato e spiazzante. E quando la verità comincerà a palesarsi in tutta la sua violenza, Eva deciderà di reagire proprio con l’aiuto della zia ma nulla é ciò che sembra. Parenti e serpenti di Raffaello Sasson e Francesca Stajano Regia Raffaello Sasson con Francesca Stajano, Pierluigi Gallo, Cristina Nicolini, Massimiliano Davoli, Paolo Focardi Aiuto regia Mirko Ferramola Musiche originali di Luca Marconato Sound design Mino Freda Disegno luci Fabrizio Pucci Scene e costumi Luigi Giuliani Foto di scena Pino Le Pera Grafica Alessia Fanutti Ufficio Stampa Rocchina Ceglia 3464783266 TEATRO TRASTEVERE Via Jacopa de’ Settesoli 3 Dal 26 aprile al 1 maggio Ore 21.00 . domenica ore 18.30 Biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)