INVITO La donnola sotto il mobile bar dal 27 aprile al 1 maggio Teatro Vascello e BUONA PASQUA

Il cast è composto da 18 attori diplomati della Link Academy, che per la prima volta si cimentano da professionisti sia con il palcoscenico sia con le molteplici declinazioni artistiche, organizzative e tecniche della messa in scena. orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17 prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto nostri convenzionati, 12,00 ridotto under 26 over 65, 10,00 scuole prenotazioni e informazioni: email promozione@teatrovascello.it botteghino@teatrovascello.it - telefono 065898031, 06 5881021 Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

20/apr/2011 14.00.32 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di dare visibilità tramite i vostri importanti mezzi di comunicazione, al Debutto nazionale dello spettacolo LA DONNOLA SOTTO IL MOBILE BAR variazioni su Harold Pinter.

Al seguente link potete trovare comunicato e foto dello spettacolo http://teatrovascello.it/2011/schede/donnola.htm . Inoltre colgo l’occasione per invitarvi la sera della prima mercoledì 27 aprile ore 21 al Teatro Vascello

Per qualsiasi chiarimento o specifica potete contattarmi

Cristina D’Aquanno 3405319449

Ufficio Stampa, Promozione e Comunicazione 06 5898031 – 06 5881021

Teatro Vascello www.teatrovascello.it

Debutto nazionale

con i giovani attori

neodiplomati della

Link Academy

adattamento e regia

Marcello Cotugno

Link Academy, European Academy of Dramatic Art di Roma diretta da Alessandro Preziosi, debutterà il 27 Aprile (repliche sino al 1° Maggio) con La donnola sotto il mobile bar, un caleidoscopico collage di micro testi pinteriani che vanno dagli anni ‘50 del 1900 al 2002 e compongono un ritratto della condizione del mondo in cui viviamo nel quale continua, comunque e tenace, ad aggirarsi la vita.

La donnola sotto il mobile bar è il risultato dell’impegno degli studenti di Link Academy. Lo spettacolo nasce infatti come esperimento didattico di simulazione di un evento spettacolare. Il cast è composto da 18 attori diplomati della Link Academy, che per la prima volta si cimentano da professionisti sia con il palcoscenico sia con le molteplici declinazioni artistiche, organizzative e tecniche della messa in scena.

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred