comunicato stampa merc. 27 aprile alle h 21 debutta al Teatro Brancati Uomini sull'orlo di una crisi di nervi

COMUNICATO STAMPA Mercoledì 27 Aprile 2011 alle h 21 al Teatro Vitaliano Brancati Catania andrà in scena per la prima volta nella città etnea, l'esilarante commedia "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi" di Galli & Capone.

23/apr/2011 15.15.48 claudia catalano Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Mercoledì 27 Aprile 2011 alle h 21 al Teatro Vitaliano Brancati Catania andrà in scena per la prima volta nella città etnea, l'esilarante commedia “Uomini sull'orlo di una crisi di nervi” di Galli & Capone. Regia di Rosario Galli

Mercoledì 27 Aprile 2011 alle h 21 al Teatro Vitaliano Brancati Catania , per la stagione 2010/2011, andrà in scena per la prima volta nella città etnea, l'esilarante commedia “Uomini sull'orlo di una crisi di nervi” di Rosario Galli e Alessandro Capone, per la regia di Rosario Galli.

Da 17 anni, un successo dopo l'altro, centinaia di repliche, un film, due diverse edizioni televisive ed una radiofonica,“UOMINI” ha fatto scuola, è diventata un cult.

Quattro inseparabili amici,da dodici anni, immancabilmente, si danno appuntamento ogni lunedì sera per giocare la solita partita a poker; una sera però, uno di loro arriva dopo aver litigato con la moglie, è nervoso, fuori di sé, al punto che è impossibile giocare; i quattro amici iniziano a discutere sempre più animatamente e decidono che è meglio lasciar perdere il poker, ormai la serata sembra rovinata; quando ad un tratto, uno di loro ha un'idea brillante: perché non cambiare la routine ed organizzare fare una cosa diversa, mai fatta prima, cercare una "signorina" che venga ad allietare la loro serata?

Così dopo discussioni ed esilaranti ricerche finalmente, suona il campanello e si presenta...lei, una ragazza bellissima, al di là di ogni immaginazione, simpatica, spiritosa, ironica, insomma sembra davvero un'apparizione ed i quattro amici perdono la testa, ognuno a modo loro. La ragazza li seduce tutti e quattro e alla fine si rivelerà essere... qualcosa di assolutamente diverso da ciò che pensavano.In questa edizione,prodotta dall'Associazione Città Teatro, ad interpretare i quattro uomini protagonisti : Plinio Milazzo, Giampaolo Romania, Riccardo Maria Tarci , Agostino Zumbo; nel ruolo di Yvonne Francesca Ceci. Un eccellente cast per un'edizione che come promette il regista Rosario Galli “sarà curata nei minimi particolari, attenta a non lasciare sfuggire nulla delle battute e delle situazioni che l’hanno resa tanto famosa..!” Musiche Enrico Razzicchia,, scene Cinzia Puglisi, costumi Sorelle Rinaldi. Info e botteghino Teatro Vitaliano Brancati via Sabotino 4 Catania Tel.095.530153

segue dettaglio date e orario spettacoli:

27 Aprile h 21

28 Aprile h 21