Harold Pinter "La donnola sotto il mobile bar" fino al 1 maggio Teatro Vascello Roma

TEATRO VASCELLO Roma Stagione di prosa 2010-2011 Sala Giancarlo Nanni Debutto nazionale fino al 1 maggio La donnola sotto il mobile bar variazioni su Harold Pinter con i giovani attori neodiplomati della Link Academy adattamento e regia Marcello Cotugno Il titolo dello spettacolo allude a una dichiarazione di Harold Pinter su che cosa fosse il suo teatro.

28/apr/2011 20.54.56 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

Stagione di prosa 2010-2011 Sala Giancarlo Nanni

Debutto nazionale

fino al 1 maggio

La donnola sotto il mobile bar

variazioni su Harold Pinter

con i giovani attori

neodiplomati della

Link Academy

adattamento e regia

Marcello Cotugno

Il titolo dello spettacolo allude a una dichiarazione di Harold Pinter su che cosa fosse il suo teatro. Un caleidoscopico collage di micro testi di Pinter che spaziano dagli anni '50 al 2002 anno di "Conferenza Stampa" che l'autore interpretò nel ruolo del Ministro. In scena i giovani attori neodiplomati della Link Academy. http://teatrovascello.it/2011/schede/donnola.htm

Guarda il video dello spettacolo http://www.youtube.com/watch?v=-o6ZmZs0gOg

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17

prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto nostri convenzionati, 12,00 ridotto under 26 over 65, 10,00 scuole

PREZZI RIDOTTI 8,00 euro Link Student

prenotazioni e informazioni: email promozione@teatrovascello.it botteghino@teatrovascello.it - telefono 065898031, 06 5881021

www.teatrovascello.it

In anteprima nazionale assoluta, debutta al Teatro Vascello
CON LE FRECCE CONTRO I CARRI ARMATI

domenica 1 maggio ore 20.30 ingresso gratuito
con:
Francesco D'Antonio Basilio Pappadà Luigia Pigliacelli Gianni Rossi Gianni Spezzano Luca Di Gennaro Camilla Dania Peppe Tosti Giannina Raspini Claudio Filardi Luigi Lauria

e con la partecipazione di Mario Paradiso jr

Quattro amici partono alla volta di Stenopoli, città in cui si terrà il Congresso Economico Internazionale, quattro spiriti ribelli uniti da ideali di cambiamento.
Ognuno porterà le proprie idee in questo viaggio, ognuno di loro prenderà delle decisioni, ognuno scriverà il proprio destino.
Tra crudo realismo e satira si dipana una storia che nessuno dovrebbe dimenticare.

musiche ed effetti sonori: Claudio Mazzei
disegno luci: Francesco Barbera
aiuto regia: Giannina Raspini
foto di scena e grafica: Martina Cavaliere
scritto e diretto da Gianni Spezzano

INFO e CONTATTI:
conlefreccecontroicarriarmati@hotmail.it  3388010563

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred