All' Abarico di Roma TRACCE dal 12 al 15 Maggio

05/mar/2011 11.04.28 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

Dal 12 al 15 maggio 2011

TRACCE - La violazione del silenzio

Adattamento e Regia: Maria De Luca

Interpreti: Sara Biondini, Flavio Bragaglia, Vincenzo D 'Agostino, Cristina Fanton, Elena Giambi Bonacci con la partecipazione di Renato Mainetti

“Un assalto alle parole in nome della bellezza”

(Samuel Beckett, 1937)

Parola estrema, poetica, ridotta a puro segno, pregnante o straniera a se stessa, disarticolata, spezzata, incomprensibile, puro suono, risonanza, eco dolente, gesto. Parola che si fa frammento. Voce, liberata da vincoli e regole. Parole che per la loro durata fanno percepire il proprio esistere.

E poi tornare al Silenzio, come ritorno alle origini. Parola dopo parola, tornare al punto di partenza. Senza trama n intreccio, in un contesto fuori dal tempo e dallo spazio, con uno stile ridotto all’essenziale e movimenti impercettibili, quasi in una dissoluzione delle strutture formali. Tutto si muove e si agita nell’intimo pi recondito dell’animo umano.

Inizio spettacoli:  da gioved a sabato ore 21,00 - domenica ore 18,30 - SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE

Intero: 12 - ridotto 7

Riduzioni bibliocard e studenti universitari

Se non vuoi pi ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.