Eredi di un ricatto

06/mag/2011 12.46.12 Teatro Contatta l'autore

Continua l’instancabile produzione di Millelire. Dopo Raccontando Silvia e Sono diventato Etero!, dal 10 al 15 maggio è in scena al Teatro Cometa Off, Eredi di un ricatto. Scritto da Emanuela Lucidi con la regia di Massimo Bertucci, lo spettacolo vede in scena Pierre Bresolin, Susanna Maurandi, Simona Zilli, Alessandro Grande, Alessandro Martini e Antonio Lupi. La lettura del testamento per dividere la cospicua eredità lasciata da zio Giorgio è l'occasione, dopo anni, per riunire la famiglia Contessa. Così Odette, sorella del defunto, si ritrova al cospetto del notaio con i suoi due figlioli, Marcello ed Anna. Tanti soldi ed una casa da dividere in parti uguali. Ma non sempre le cose sono facili. Le volontà dell’estinto prevedono stravaganti condizioni alle quali i tre non potranno sottrarsi, pena la perdita dell’eredità. È qui che inizia una girandola di situazioni esilaranti, nonché tragicomiche. Odette, frustrata attrice d'altri tempi dedita all'alcool, Marcello, da sempre bistrattato perchè gay, ed Anna, single convinta inasprita dalle battaglie (perse) con il caratteraccio della madre, dovranno allearsi per superare prove e situazioni paradossali, costretti a convivere proprio in casa del bizzarro defunto dove qualcosa di soprannaturale fa di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote. Una commedia con risvolti paranormali e decisamente esilarante. TEATRO COMETA OFF Via Luca della Robbia, 47 - Roma Dal10 al 15 maggio Ore 21.00 domenica ore 18.30 Biglietti Intero 13.00 + 2.50 (di tessera associativa del teatro) Ridotto 10.00 + 2.50 (di tessera associativa del teatro) prenotazioni e info tel. 06.57.28.46.37 cometa.off@cometa.org ufficio stampa Mixtape www.uffiociostampamixtape.it Rocchina Ceglia 3464783266 Danilo Montaldo 3383166049