Invito spettacolo: IL VATICANO CADE - PROMOZIONE SPECIALE

Biglietti illimitati fino a esaurimento posti Stagione di prosa 2010-2011 Sala Giancarlo Nanni dal 10 al 22 maggio KOMIKO production in collaborazione con TSI La Fabbrica dell'Attore IL VATICANO CADE di Frank J. Avella basato su fatti reali uno spettacolo di Enrico Maria Lamanna con Ludovico Fremont Maria Rosaria Carli Nicola Nicchi Gabriele Galli Giorgia Wurth Alberto Alemanno Gian Piero Rotoli Michele Cesari Un dramma basato su racconti, fatti ed eventi realmente accaduti, che getta uno sguardo audace sulla coscienza, ma anche sul perdono.

06/mag/2011 13.03.28 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO E’ LIETO DI INVITARVI I GIORNI 10,11 e 12 MAGGIO CON BIGLIETTI a 1,00 euro PER LO SPETTACOLO IL VATICANO CADE, siete pregati di confermare gli inviti via e.mail a promozione@teatrovascello.it o per telefono 065881021. Biglietti illimitati fino a esaurimento posti

Stagione di prosa 2010-2011 Sala Giancarlo Nanni

dal 10 al 22 maggio

KOMIKO production in collaborazione con TSI La Fabbrica dell'Attore

IL VATICANO CADE

di Frank J. Avella

basato su fatti reali

uno spettacolo di Enrico Maria Lamanna

con Ludovico Fremont

Maria Rosaria Carli

Nicola Nicchi

Gabriele Galli

Giorgia Wurth

Alberto Alemanno

Gian Piero Rotoli

Michele Cesari

Un dramma basato su racconti, fatti ed eventi realmente accaduti, che getta uno sguardo audace sulla coscienza, ma anche sul perdono. Lo scandalo cattolico che ha visto preti e vescovi accusati di abusi sessuali, messo a tacere come segreto pontificio dall'allora cardinale Joseph Ratzinger, pena la scomunica.

Un testo nato da un’approfondita ricerca e da una lunga serie di interviste a preti e giornalisti che si occuparono dei fatti, che Frank J. Avella realizza nel 2006. L’autore teatrale italoamericano, si chiede stupito come sia possibile che l’attuale Papa, che nel 2001 era stato diretto responsabile per le indagini sugli abusi sessuali a danno dei minori, li abbia deliberatamente coperti per oltre due decenni. La piéce teatrale affronta l'enormità di tutto questo attraverso un viaggio di andata e ritorno per l'inferno.

Presentato come lettura alla Dramatists Guild di New York nel maggio del 2010, Il Vaticano cade ha raccolto grande consenso e molte polemiche, oggi più che mai attuali; grazie alla volontà del regista Enrico Lamanna, lo spettacolo vedrà il debutto ufficiale il 10 maggio sul palco del Teatro Vascello, a due passi dallo Stato Pontificio.

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17

prezzi: euro 18,00 intero, 15,00 ridotto nostri convenzionati, 12,00 ridotto under 26 over 65,

prenotazioni e informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021

www.teatrovascello.it

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred