PREMIO GIOCATEATRO 2011 - Spettacolo DA GRANDE di Onda Teatro

Per vedere 60 secondi dello spettacolo: http://www.youtube.com/watch?v=waM4UYIfJ_s INFO Onda Teatro - 011 197 40 290 - info@ondateatro.it - www.ondateatro.it **************************************************************************************************************** Luisa Deruschi ONDA TEATRO TEL + 39 011 197 402 90 TEL/FAX + 39 011 197 402 62 (m) + 39 347 45 59 162 Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino www.ondateatro.it - info@ondateatro.it AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS.

11/mag/2011 16.09.26 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Siamo lieti di comunicarvi
che allo spettacolo DA GRANDE di Onda Teatro

stato assegnato

il Premio Giocateatro Torino 2011

con la seguente motivazione:
Per il segno drammaturgico pulito, preciso, mai scontato.
Per il linguaggio essenziale ma ricco di suggestioni ed emozioni
ben equilibrate tra gestualit ed interpretazione.

Per vedere 60 secondi dello spettacolo:

INFO Onda Teatro - 011 197 40 290 - info@ondateatro.it - www.ondateatro.it
 ****************************************************************************************************************  Luisa Deruschi ONDA TEATRO  TEL      + 39 011 197 402 90 TEL/FAX  + 39 011 197 402 62  (m)      + 39 347 45 59 162  Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino  www.ondateatro.it - info@ondateatro.it   AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.  ***************************************************************************************************************