GABRIELE LAVIA e RITA MARCOTULLI 16 maggio TEATRO VASCELLO Roma DOPPIO ASSOLUTO da non perdere!

11/mag/2011 20.57.12 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

Stagione di prosa 2010-2011 Sala Giancarlo Nanni

lunedì 16 maggio ore 21

una produzione La Fabbrica dell' Attore e Associazione Culturale Controchiave

DOPPIO ASSOLUTO

la voce intorno al suono

GABRIELE LAVIA e RITA MARCOTULLI

Gabriele Lavia legge Il sogno di un uomo ridicolo di Fedor Michajlovic Dostoevskij, accompagnato da Rita Marcotulli pianista italiana tra le più apprezzate a livello internazionale; Rita Marcotulli vincitrice del David di Donatello 2011 come miglior musicista per il film Basilicata Coast to Coast. Chi è l’uomo ridicolo? E’ un uomo del sottosuolo, ma a differenza degli altri questo uomo ha scoperto il segreto della bellezza e della felicità, il segreto per rimettere tutto a posto. Ama gli altri come te stesso. E appunto nell’assurda proposta d’amore per il prossimo si trova tutta la sua ridicolaggine. Ma, attenzione, questo uomo ridicolo è consapevole dell’impossibilità di riuscita del suo progetto, eppure nel raccontare, nel predicare la vecchia verità trova il senso più profondo e l’unico scopo possibile della vita: mostrare la via di salvezza agli uomini pur sapendo che non vi è possibilità di riuscita e di vittoria. Dunque non c’è altra opportunità che raccontare, raccontare e ancora raccontare. L'appuntamento quindi lunedì 16 maggio al Teatro Vascello prosegue con la rassegna DOPPIO ASSOLUTO alle ore 21. Ultimo appuntamento della stagione, DA NON PERDERE! http://teatrovascello.it/2011/schede/doppio16.htm

Biglietti: euro 20,00 intero, 15,00 ridotto

prenotazioni e informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021

Teatro Vascello uno spazio di libertà

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred