[Comunicato Stampa] 13Viole fa il tutto esaurito! La magia si dimostra la carta vincente!

La magia si dimostra la carta vincente!

05/dic/2011 17.33.11 13Viole Contatta l'autore

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

13Viole fa il tutto esaurito! La magia si dimostra la carta vincente!

Dopo il successo di Wonderland un nuovo capitolo raccoglie consensi e successo di pubblico.

"Spiriti e Misteri" ha concluso lo scorso sabato le sue repliche alla Locanda Triskele. Tre serate che hanno registrato il tutto esaurito!

Vogliamo ringraziare chi è stato presente e ha ricompensato il nostro lavoro con applausi e commenti calorosi. Grazie per la vostra partecipazione e per l'entusiasmo che ci avete trasmesso!

Il percorso 'magico' intrapreso da 13Viole sta dando i suoi frutti e presto anche un nuovo sito vedrà la luce, completamente dedicato ai nostri spettacoli di magia!

Vi ricordiamo ancora "Wonderland - Segui il Coniglio Bianco". Uno spettacolo che unisce la magia al teatro, alla musica e alla danza orientale e che sta interessando tutto il panorama magico italiano poiché presenta, come lo stesso Campione del mondo di Micromagia Aurelio Paviato ha sottolineato, qualche cosa di assolutamente innovativo e mai visto prima in Italia. Wonderland ha debuttato al Teatro Manzoni di Busto Arsizio (VA) lo scorso 3 marzo, ed è stato ospite con due brevi estratti di Antenna 3 nella trasmissione "Festa in Piazza" lo scorso 13 febbraio.

Wonderland, ospite lo scorso aprile con Fabio e Pamela nella trasmissione radiofonica "Spettacolando" di Radio Punto, si prepara adesso per la sua tournée estiva, proponendosi in due versioni per adattarsi a diversi spazi e occasioni: una versione 'ridotta' da 30 minuti ed una per i teatri da 60 minuti.

Per essere sempre informati sulle nostre attività potete iscrivervi alla mailing list di 13Viole mandando un'email a eventi-subscribe@13Viole.org lasciando oggetto e testo del messaggio vuoti. Subito dopo l'invio della richiesta vi sarà recapitata una mail chiedendovi di confermare l'iscrizione. A questo punto vi sarà sufficiente rispondere al messaggio senza modificare nulla (cliccare su "Rispondi" e poi cliccare su "Invia").

Ed infine 13Viole come ormai sapete non è solo grande magia e spettacolo, ma anche formazione e così, nel prossimo mese di giugno un saggio dimostrativo sarà la conclusione delle attività dei corsi prima della pausa estiva. L'appuntamento è per lunedì 6 giugno al Cinema Teatro Manzoni quando i nostri allievi saranno in scena a mostrare il lavoro svolto durante l'anno e ad allietarvi con una colorata esibizione di danza del ventre. I corsi riprenderanno dopo la pausa estiva il prossimo ottobre ma potete già contattarci per tutte le informazioni e le preiscrizioni.

L'ultimo appuntamento con la formazione prima delle vacanze sarà il prossimo sabato 11 giugno con "L'ABC del Tecnico Luci". Cosa serve per illuminare e come utilizzare i principali strumenti del mestiere. Dopo una parte teorica introduttiva, potrete sperimentare con le vostre mani come realizzare effetti base adatti a molte situazioni di messa in scena. Una parte del seminario sarà dedicata all'utilizzo di teste a forcelle mobili.

Condotto da Fabio Groppo e Marco Bianchi.

DURATA: 4 ore (dalle 14.00 alle 18.00)

COSTO: Euro 50,00-

QUANDO: Sabato 11 giugno 2011

DOVE: Cinema Teatro Manzoni - Via Calatafimi, 5 - Busto Arsizio (VA)

INFO E ISCRIZIONI

info@13viole.org

Pamela B.

Ufficio Stampa 13Viole

ufficiostampa@13Viole.org

In allegato il testo completo del comunicato.

www.13Viole.org</>