INVITO - CARDIOTEAM FOUNDATION ONLUS - 31 Maggio ore 21:00 Teatro Vittoria - VIAGGIO IN ITALIA

INVITO - CARDIOTEAM FOUNDATION ONLUS - 31 Maggio ore 21:00 Teatro Vittoria - VIAGGIO IN ITALIA.

19/mag/2011 16.53.43 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Cari amici,

abbiamo il piacere di invitarvi ad una serata dedicata alle emozioni e alla condivisione: “Viaggio in Italia. Concerto tra musica e parole” per raccogliere fondi a favore dei progetti della Cardioteam Foundation Onlus, diretta dal Dott. Marco Diena.

L’Italia sognata e raccontata attraverso le musiche di L. Beethoven e R. Schumann e le letture dei brani del “Viaggio in Italia” di J. W. Goethe che ci accompagnano nella riscoperta affettiva del nostro paese.

Vi aspettiamo e vi preghiamo di diffondere questo invito

Grazie

Nicoletta Scrivo
cell. 335/1021584







Con il Patrocinio della Città di Torino


 
 ****************************************************************************************************************  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio. Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.  *************************************************************************************************************** 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl