Dangerous D'Angelo Nemico Pubico

20/mag/2011 12.12.01 Teatro Contatta l'autore

Il 21 e il 22 maggio 2011 un nuovo divertente spettacolo è in scena all’Accènto Teatro di Roma. Dangerous D’Angelo. Nemico Pubico è il titolo di un travolgente one women show scritto, diretto ed interpretato da una dissacrante Claudia D’Angelo. Ormai famosa per la sua conduzione sopra le righe del poety slam, gara di poesia all'ultimo sangue, l’attrice comica si esibirà in un divertente e pungente spettacolo. Trattando di sesso e di amore, con lo stile dissacrante e sofisticato che la caratterizza, l’attrice darà vita a quattro monologhi graffianti ma allo stesso tempo poetici e divertenti per aiutare gli uomini a capire meglio le donne e per aiutare le donne a sentirsi meno sole. Dangerous D’Angelo Nemico pubico di e con Claudia D’Angelo Regia Claudia D’Angelo Accènto Teatro Dal 21 e 22 maggio 2011 Via Gustavo Bianchi 12 a Biglietti Intero 10.00 + 2.00 (tessera associativa) Ridotto 7.00 + 2.00 (tessera associativa)