A.A.A. Cercasi Artisti, Studiosi, Esperti

22/mag/2011 17.27.51 ultimoteatro Contatta l'autore

A.A.A. Cercasi

Artisti, Studiosi, Esperti

Tre giorni, tre argomenti, tre sirene dall'allarme, nessuno esclude l'altra.

Siamo al collasso, nuove generazioni che si trovano allo sbando. Figli di una terra che sta per sprofondare per mano dei loro padri, per mano di loro stessi.

L'acqua è un bene prezioso di prima necessità a cui tutti devono avere accesso. L'oro blu che tra qualche anno scarseggerà sarà quasi tutto inquinato. La sostanza necessaria alla vita che scaturirà i nuovi conflitti.

Il petrolio il sangue nero del pianeta terra. Usato anticamente per un semplice uso medicinale è oramai inestimabile fonte di guadagno e causa di conflitti mondiali. Presto finirà provocando il collasso economico ed una catastrofe ambientale, che è già in atto da molti anni.

Il nucleare che dovrebbe diminuire le emissioni di gas serra e mitigare così l'effetto del riscaldamento globale resta comunque nonostante il progresso tecnologico e scientifico un operazione pericolosissima capace di stravolgere il pianeta ed i suoi abitanti, fino a distruggerli.

Dedicato a tutti gli uomini e a tutte le donne che non guardano ai diritti dell'umanità, che non guardano al di là del proprio naso, che non guardano al di là dei propri interessi.

ANNUNCIO PER ARTISTI STUDIOSI ESPERTI

ACQUA PETROLIO NUCLEARE ovvero N P A

A tutti gli artisti, a tutti gli studiosi, a tutti gli esperti interessati alle tre tematiche proposte viene richiesto il vostro intervento e la vostra collaborazione per la realizzazione di una tre giorni con :

Esposizioni, Mostre, Conferenze, Spettacoli, Dibattiti, Performance, Concerti, Contro-Informazione.

Periodo 10 11 12 GIUGNO 2011

Per adesioni ed info scrivere con dicitura “Acqua Petrolio Nucleare” a priviteraluca@virgilio.it

OPPURE npa-subscribe@domeus.it

Tutti gli eventi si svolgeranno presso lo Spazio Liberato Ex Breda Est di Pistoia e altri luoghi che verranno definiti in itinere.

L'intero progetto è autofinanziato quindi non ci sono compensi, tralasciando qualche piccolo rimborso per chi viene da lontano. Parte degli eventuali proventi verranno devoluti ai comitati che gestiranno i referendum sull'acqua e sul nucleare.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Luogo virtuale designato alla realizzazione di uno o più eventi fisici (con mostre, performance, dibattiti, concerti, conferenze, installazioni, video proiezioni, contro-informazione, spettacoli, sponsorizzazione referendum, ricerca di alternative eco-compatibili) dedicati a "Acqua Petrolio Nucleare".

Ciao siamo gli organizzatori di NPA. Chiediamo a tutti gli interessati a partecipare all'evento o agli eventi come Artisti/Studiosi/Esperti/Pubblico di confermare l'iscrizione alla NewsLetter. Così facendo potrete rimanere aggiornati su i vari cambiamenti ed i vari sviluppi.

per scrivere direttamente a noi usate questa mail priviteraluca@virgilio.it

SPAZIO LIBERATO EX BREDA EST, V.LE PACINOTTI 9 51100 PISTOIA

---------------------------------------------------
UltimoTeatro & LabAct Incursioni Urbane