MAKKEKOMIKO Luned 6 giugno ore 21 e tanto altro ancora TEATRO VASCELLO ROMA

TEATRO VASCELLO Roma lunedì 6 giugno ore 21.00 Mago Mancini in MAKKEKOMIKO http://www.makkekomiko.it costo del biglietto 10,00 euro informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021 martedì 7 giugno ore 21.30 compagnia DI DANZA Ritmi Sotterranei CEMENTO Coreografie ALESSIA GATTA Con Eleonora Colasanti, Gioia Giglio, Veronica Fanella, Viola Pantano, Sara Sguotti, Gioele Coccia, Nicola Cisternino, Erald Gjoka.

23/mag/2011 15.26.18 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

lunedì 6 giugno ore 21.00

Mago Mancini in

MAKKEKOMIKO

costo del biglietto 10,00 euro

martedì 7 giugno ore 21.30

compagnia DI DANZA Ritmi Sotterranei

CEMENTO

Coreografie ALESSIA GATTA

Costo biglietto 10euro

Viviamo pure tra il cemento, ma lasciamoci sempre la possibilità di prendere la via del cielo. Anche la danza è una sfida, come lo sono la musica e la poesia, perché cerca nell’ordine e nella misura, di esprimere la bellezza, il fantastico, lo spazio infinito ed informe del cuore umano.

RITMI SOTTERRANEI è un gruppo indipendente che si occupa di coreografia e performance. Nasce nel 2002 dall’idea di Alessia Gatta di mettere insieme un gruppo di artisti con i quali dare forma a diversi linguaggi espressivi. Il punto di partenza è sempre stato pensiero-corpo-spazio. PENSIERO inteso come concetto, coscienza, idee, desideri. CORPO inteso come insieme di funzioni dinamiche complesse. SPAZIO inteso come tutto ciò che ci circonda
.

giovedì 9 giugno ore 21

REVELATION PLAYS: GENESIS IN A BOX

con: GIORGIO CLEMENTELLI: Lead Guitar - Bk.voice
PIERFRANCESCO DRAGO: Voce - Flauto Traverso - Theremin
MASSIMO BUGLIONI: Basso - Chitarra - Pedaliera Bassi - Cori
STEFANO PAOLUCCI: Tastiere
ANDREA MONETA: Batteria - Percussioni

Biglietti: 15,00 euro, Prevendita su Happyticket.it

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di invitarvi alla conferenza stampa per la

Presentazione della stagione di prosa 2011-2012

lunedì 13 giugno ore 12.00

ingresso libero

a seguire buffet e brindisi

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

martedì 14 giugno ore 21

FRANCESCO TESEI MIND JUGGLER

"Il vero segreto della magia è che

il mondo è fatto di parole.

Se conosci le parole che lo regolano,

puoi trasformare il mondo in tutto ciò che desideri."

Terence McKenna

Costo del biglietto: euro 25,00

ACQUISTO BIGLIETTO PROMOZIONE PREVENDITA: euro 19,00

dal 30 giugno al 2 luglio ore 21

Centro Coreografico di DANZA di Nantes, Imperfect Dancers (Balletto 90)

RED International Performing Arts
presentano in anteprima mondiale

ADRENALINE

Creazione 2011
di Claude Brumachon

per 10 danzatori

Teatro Vascello uno spazio di libertà

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred