Comunicato stampa: Cardioteam Foundation Onlus: Domenica 29 maggio VISITE GRATUITE ambito cardiovascolare per i cittadini Rumeni

25/mag/2011 14.50.08 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore

L’informazione

come primo strumento di prevenzione

delle malattie cardiovascolari

Prima tappa:

Visite gratuite per i cittadini rumeni

Domenica 29 maggio 2011

dalle ore 10:00 alle ore 14:00

Parrocchia Santa Croce

Ingresso Via Accademia Albertina 9 - Torino

Gent.le Redazione,

vi invio in allegato il comunicato stampa della prima tappa di un progetto della
Cardioteam Foundation onlus, in accordo e in collaborazione con il Consolato romeno di Torino e la Comunit Ortodossa romena, di promozione della salute dei cittadini romeni a Torino, per quanto concerne l’ambito cardiovascolare.

I medici membri della Fondazione si rendono disponibili domenica 29 maggio dalle ore 10:00 alle ore 14:00 a svolgere una prima visita gratuita per incontrare i cittadini romeni e stilare una “scheda del rischio” realizzata sui dati forniti e rilevati (circonferenza addominale, pressione arteriosa, elettrocardigramma ecc.).

Tale iniziativa si svolger (grazie alla collaborazione con il Parroco Lucian Rosu) presso i locali della Parrocchia Ortodossa Santa Croce di Torino (ingresso Via Accademi Albertina 9), e avr il supporto di materiale informativo, in libera distribuzione.

Per maggiori informazioni:
Cardioteam Foundation Onlus
Tel 011 20 76 255

www.cardioteamfoundation.org

mail: ricerca@cardioteamfoundation.com

****************************************************************************************************************  AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003  Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati,  sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo  consentito esclusivamente al destinatario  del messaggio, per le finalit indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio,  Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione  del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati  dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,  copiarlo, od utilizzarlo per finalit diverse.  ***************************************************************************************************************