13 Giugno ore 12 conferenza stampa lancio nuova stagione al TEATRO VASCELLO ROMA e tanto altro ancora

IL TEATRO VASCELLO Roma www.teatrovascello.it è lieto di invitarvi alla conferenza stampa per la Presentazione della stagione di prosa 2011-2012 lunedì 13 giugno ore 12.00 ingresso libero seguirà un brindisi VI ASPETTIAMO informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021 Teatro Vascello uno spazio di libertà Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Persone Maurizio Quadrio, Francesco Saverio Sprovieri, Mura Gianicolensi
Luoghi Rome
Argomenti industry, music

06/giu/2011 14.16.46 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

www.teatrovascello.it

è lieto di invitarvi alla conferenza stampa per la

Presentazione della stagione di prosa 2011-2012

lunedì 13 giugno ore 12.00

ingresso libero

seguirà un brindisi

VI ASPETTIAMO

Teatro Vascello uno spazio di libertà

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred