9 Giugno ore 21 REVELATION PLAYS: GENESIS IN A BOX al TEATRO VASCELLO ROMA e tanto altro ancora

08/giu/2011 19.42.38 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

www.teatrovascello.it

gioved 9 giugno ore 21

REVELATION PLAYS: GENESIS IN A BOX

Genesis in a box vuole offrire allo spettatore odierno la possibilit di ascoltare dal vivo la musica dei Genesis, vivendo contemporaneamente un'esperienza visiva che, grazie alle nuove tecnologie, re-inventa uno show senza tradire lo spirito originale dei live inventati da Peter Gabriel. Il palco sar completamente immerso, grazie ad una apposita scenografia, nelle proiezioni video appositamente realizzate per accompagnare la musica dei Genesis

con: GIORGIO CLEMENTELLI: Lead Guitar - Bk.voice
PIERFRANCESCO DRAGO: Voce - Flauto Traverso - Theremin
MASSIMO BUGLIONI: Basso - Chitarra - Pedaliera Bassi - Cori
STEFANO PAOLUCCI: Tastiere
ANDREA MONETA: Batteria - Percussioni

Biglietti: 15,00 euro, Prevendita su Happyticket.it o presso il botteghino del teatro

informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021

IL TEATRO VASCELLO

lieto di invitarvi alla conferenza stampa per la

Presentazione della stagione di prosa 2011-2012

luned 13 giugno ore 12.00

ingresso libero

seguir un brindisi

VI ASPETTIAMO

marted 14 giugno ore 21

FRANCESCO TESEI MIND JUGGLER

UNA SERATA ALLA SCOPERTA DELLE MAGIE DELL'INCONSCIO E DELLA COMUNICAZIONE

Secondo Milton Erickson ognuno di noi molto pi di ci che pensa di essere, e sa molto pi di ci che pensa di sapere.
Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l'idea che la mente umana abbia risorse e potenzialit straordinarie, Francesco Tesei trasforma le pi moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse magiche dell'
inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.
Nel suo spettacolo il pubblico non semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l'
immaginazione e la comunicazione.
Francesco Tesei, come un vero e proprio Giocoliere della mente (da cui il titolo dello show: Mind Juggler), compie evoluzioni ed acrobazie con ci che comunemente riteniamo una delle cose pi intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo. Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che cosa la Realt?

Costo del biglietto: euro 25,00

ACQUISTO BIGLIETTO PROMOZIONE PREVENDITA: euro 19,00

dal 30 giugno al 3 luglio ore 21

Centro Coreografico di DANZA di Nantes, Imperfect Dancers (Balletto 90)

RED International Performing Arts
presentano in anteprima mondiale

ADRENALINE

Creazione 2011
di Claude Brumachon

per 10 danzatori

18,00 euro intero; 15,00 euro ridotto; 10,00 tesserati IALS

Teatro Vascello uno spazio di libert

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred