Sulle Ali della Fantasia, Associazione di promozione Sociale - non profit presenta: "BIANCANEVE"

09/giu/2011 17.50.49 A. P. S. "Sulle Ali della fantasia" Contatta l'autore

Venerdì 10, sabato 11 e sabato 18 Giugno 2011 alle ore 21.00, presso il Teatro San Giovanni Battista di Genova Sestri Ponente, Via Domenico Oliva, si terrà il dodicesimo spettacolo del Gruppo Teatrale "Sulle Ali della Fantasia" con la collaborazione di Alyat Danza che ha realizzato tutte le coreografie.  La favola presentata quest’anno, “Biancaneve”, liberamente ispirata alla storia dei fratelli Grimm mette in scena l'epica lotta del bene contro il male.

Il "vissero tutti felici e contenti" finale, non è così scontato, anche se... quando sembra tutto perduto, qualcosa interviene a salvare la situazione: l'Amore, quel sentimento che tutto può cam-biare e che, come nel caso di Biancaneve, riesce a sconfiggere anche la morte!

Ed è questo il messaggio che i sessanta volontari che danno vita a questo spettacolo vogliono lanciare: "Insieme all'Amore si può"

Le eventuali offerte raccolte durante le serate del 10 e dell 11 Giugno, infatti, saranno devolute, con regolare autorizzazione,  ad Angeli per il Gaslini onlus che impiegherà il ricavato per acquisti di materiali ludici e didattici per i bambini ricoverati.

Il 18 Giugno invece le offerte saranno devolute alla Parrocchia di San Giovanni Battista di Sestri Ponente, per le opere parrocchiali, nell'ambito della Manifestazione "San Giovanni in festa" per i festeggiamenti al Santo Patrono.

E’ gradita e gratuita la prenotazione del posto al 3463773017.

Ingresso e offerta liberi                 www.sullealidellafantasia.net