LA BALLATA DEL ROSMARINO E DELLA MAGGIORANA - Commedia dell'arte all'Abarico di Roma dal 16 al 26 giugno

06/set/2011 19.47.06 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

dal 16 al 26 giugno 2011
ITE & ACCADEMIA TEATRALE EUROPEA presentano

LA BALLATA DEL ROSMARINO E DELLA MAGGIORANA

Commedia dell’arte

Regia: Mariagiovanna Rosati Hansen - Nicoletta Vicentini con l’aiuto di Alberto Ferraro per la parte musicale.

Interpreti: Alema Morelli, Marilena Abblasio, Nicoletta Vicentini, Giuseppe Innocente, Riccardo Averaimo, Valerio Ludovici, Gianluca Ferruzzi

La vecchia, e sempre accattivante, storia dei due “innamorati” (Leonora e Leandro) i cui servi (Arlecchino e Colombina) si innamorano anch’essi durante una scampagnata.

Il padre di Leonora (Pantalone) vorrebbe invece che la figlia si sposasse con il Capitano (Don Tiburzio) nobile e ricco spagnolo, ma l’abilit di Arlecchino e l’aiuto involontario della governante (Ortensia) porteranno, alla fine al matrimonio dei 4. Uno spettacolo ricco di gags, musica e lazzi nella pi fedele tradizione italiana.

dal gioved al sabato ore 21,00 - domenica ore 18,30
intero 12 ridotto 7
Riduzioni bibliocard e studenti universitari
prenotazioni
abarico@gmail.com - 0644340560

Se non vuoi pi ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.