PRAGMATICA Laboratorio Teatro Vascello 20-21-22 giugno

Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217 Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871.

Persone Maurizio Quadrio, Francesco Saverio Sprovieri, Mura Gianicolensi, Andrea DE MAGISTRIS Promosso, Andrew
Luoghi Rome
Argomenti music, linguistics, grammar, industry

13/giu/2011 23.27.02 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

www.teatrovascello.it

Dynamis teatro

PRAGMATICA

LABORATORIO SULL'AUTORIALITA' DELL'ATTORE

CONDOTTO DA ANDREA DE MAGISTRIS

20-21-22 GIUGNO

PRESSO IL TEATRO VASCELLO

Info e contatti

orario: dalle 11 alle 17 con un'ora di pausa

costo iscrizione 90 euro

modalita' di selezione tramite cv

da inviare a info@dynamisteatro.it entro il 13 giugno (max 14 partecipanti)

comunicazione esito entro il 18 giugno

per maggiori info 3475496766

Il mio non e' un metodo fisso.

Lo cambio ogni volta che ne trovo uno migliore.

Non possiedo un sistema. Ci sono le persone che lavorano con me,

con le loro esperienze, Il loro patrimonio: ognuno e' essenziale.

Quando inizio a lavorare per uno spettacolo

non c'e' nulla di predefinito,

ne' testo, ne' costumi, ne' scene, ne' musiche, ne' cast.

Primaria l'idea ; un tema su cui investigare,

il processo e il suo studio;

non c'e' mai nulla di inutile, di esclusivamente decorativo.

Tutto ha un senso, tutto deve essere importante.

ANDREA DE MAGISTRIS

Promosso da

Teatro Vascello

teatro  stabile   d'innovazione  la  fabbrica  dell'attore

Teatro Vascello uno spazio di libert

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred