E' INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL TEATRO VASCELLO !

15/giu/2011 23.48.31 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

www.teatrovascello.it

E' INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA NUOVA

STAGIONE TEATRALE 2011-2012

DEL TEATRO VASCELLO

ACQUISTA UN ABBONAMENTO PER UNA STAGIONE DIVERTENTE E DI QUALITA'

FALLO SUBITO COGLI L'ATTIMO!

Abbonamenti

tutti al costo di 60 euro:

FISSO a 6 spettacoli

1. L'INGEGNER GADDA VA ALLA GUERRA

2. B-SIDE

3. IL PROCESSO

4. SOGNO DI UNA NOTTE D'ESTATE

5. DON GIOVANNI

6. SO' L'ENIMMISTA

OPERA LIRICA

4 opere

CARNET libero personale

5 spettacoli a scelta

DOPPIO ASSOLUTO

4 eventi

per tutti gli abbonati un ingresso gratuito allo spettacolo NO PARTI di e con Maurizio Lombardi il 4 e 5 ottobre 2011

INFO 06 5881021 06 5898031 botteghino@teatrovascello.it amministrazione@teatrovascello.it

promozione@teatrovascello.it

Teatro Vascello uno spazio di libert

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217; Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred