Girinvalle, corsi e appuntamenti dell'estate!

16/giu/2011 02.32.44 13Viole Contatta l'autore

Cari amici di 13Viole,
La ciurma di 13Viole è sbarcata a Ferno per festeggiare con il Comitato genitori la fine dell'anno scolastico. Più di 400 bambini, accompagnati dai genitori, hanno ballato al ritmo coinvolgente della BabyDance e urlato il loro entusiasmo verso Roger, il pappagallo pirata del temibile Capitan Tempesta!
Un successo tra il pubblico e tra gli organizzatori che vede la formula ormai collaudata dello spettacolo/animazione di 13Viole riscuotere nuovi consensi. E la prossima domenica si replica!

Domenica 19 doppio appuntamento!
Ore 15.00 per un'ora e mezza, in valle a Gorla Maggiore: "Storie di un nobil corvo che al troppo raccontar perse la voce", spettacolo per bambini in cui un corvo - un puppet americano - racconta storie insieme a Fabio e Pamela, in un contesto Country!
Magia e divertimento, e la possibilità di una bellissima passeggiata di oltre 15 km per la valle in festa, ricca di punti di intrattenimento: la fattoria con gli animali, il volo di aeromodelli, ecc ... Si mangia e si beve con lo stand della ProLoco che organizza l'evento.
E alle 17.30 13Viole si sposta nella valle sotto la competenza di Gorla Minore e propone un uovo spettacolo dove la magia e la danza del ventre saranno le protagoniste. Un'ora di animazione, balli e magie!

Ricordate inoltre che sono aperte le preiscrizioni ai corsi di formazione di 13Viole: recitazione e danza del ventre. Chiedeteci le info perché chi si iscrive entro il 15 luglio potrà usufruire di un forte sconto sulla quota di partecipazione! Un' occasione da non perdere!

www.13Viole.org</>