ERRATA CORRIGE - LA BALLATA DEL ROSMARINO E DELLA MAGGIORANA - Commedia dell'arte all'Abarico di Roma dal 16 al 26 giugno.

Persone Don Tiburzio, Gianluca Ferruzzi La, Valerio Ludovici, Riccardo Averaimo, Giuseppe Innocente, Alberto Ferraro, Leander, Leonora
Luoghi Rome, San Lorenzo Municipio
Argomenti publishing, music

16/giu/2011 12.41.16 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

ERRATA CORRIGE: lo spettacolo previsto per i giorni 19 e 26 Giugno si terrà alle ore 21.00

dal 16 al 26 giugno 2011
ITE & ACCADEMIA TEATRALE EUROPEA presentano

LA BALLATA DEL ROSMARINO E DELLA MAGGIORANA

Commedia dell’arte

Regia: Mariagiovanna Rosati Hansen - Nicoletta Vicentini con l’aiuto di Alberto Ferraro per la parte musicale.

Interpreti: Alema Morelli, Marilena Abblasio, Nicoletta Vicentini, Giuseppe Innocente, Riccardo Averaimo, Valerio Ludovici, Gianluca Ferruzzi

La vecchia, e sempre accattivante, storia dei due “innamorati” (Leonora e Leandro) i cui servi (Arlecchino e Colombina) si innamorano anch’essi durante una scampagnata.

Il padre di Leonora (Pantalone) vorrebbe invece che la figlia si sposasse con il Capitano (Don Tiburzio) nobile e ricco spagnolo, ma l’abilità di Arlecchino e l’aiuto involontario della governante (Ortensia) porteranno, alla fine al matrimonio dei 4. Uno spettacolo ricco di gags, musica e lazzi nella più fedele tradizione italiana.

dal giovedì al sabato ore 21,00 - domenica ore 18,30
intero €12 ridotto €7
Riduzioni bibliocard e studenti universitari
prenotazioni
abarico@gmail.com - 0644340560

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.