Teatro Vascelo dove l'immaginazione diventa realt

TEATRO VASCELLO Roma www.teatrovascello.it E' iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione Teatrale 2011-2012, non bisogna aspettare l'autunno per un'anteprima mondiale: fra pochi giorni dal 1 al 3 luglio ADRENALINE ore 21, una creazione per dieci ballerini dell'astro della danza contemporanea mondiale, Claude Brumachon. prosa danza musica lirica teatro ragazzi teatro in lingua originale arti performative e visive laboratori ricerca formazione incontri letture video documentazione sinergia collaborazione Direzione Artistica Manuela Kustermann Il teatro non deve essere monotono, non deve essere convenzionale.

Persone R. Giovagnoli, Maurizio Quadrio, Francesco Saverio Sprovieri, Mura Gianicolensi, Maurizio Lombardi, Peter Brook E, Christine
Luoghi Rome
Argomenti music, linguistics, industry, composition

17/giu/2011 01.24.57 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

www.teatrovascello.it

E’ iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione Teatrale 2011-2012, non bisogna aspettare l'autunno per un'anteprima mondiale: fra pochi giorni dal 1 al 3 luglio ADRENALINE ore 21, una creazione per dieci ballerini dell'astro della danza contemporanea mondiale, Claude Brumachon.

prosa    danza    musica    lirica   teatro ragazzi

teatro in lingua originale    arti performative e visive

laboratori     ricerca     formazione

incontri     letture    video    documentazione

sinergia     collaborazione

Direzione Artistica

Manuela Kustermann

Il teatro non deve essere monotono, non deve essere convenzionale. Deve essere inatteso.

Il teatro ci guida alla verit attraverso la sorpresa, l'eccitazione, i giochi, la gioia.

Rende passato e futuro, parte del presente.

Peter Brook

E’ iniziata la campagna abbonamenti, abbonatevi al divertimento e a una stagione che vi far scoprire voi stessi:

abbonamenti

tutti al costo di 60 euro:

FISSO a 6 spettacoli - consultare il sito www.teatrovascello.it

OPERA LIRICA

4 opere

CARNET libero personale

5 spettacoli a scelta

DOPPIO ASSOLUTO

4 eventi

Per tutti gli abbonati un ingresso gratuito allo spettacolo NO PARTY di e con Maurizio Lombardi il 4 e 5 ottobre 2011

IN RETE con Teatro Eliseo e Teatro Palladium

6 spettacoli a scelta tra 9

da definire - sottoscrivibile da ottobre 2011

orari: dal marted al sabato ore  21 - domenica ore 18.00

Vascello dei piccoli: sabato ore 17 - domenica ore 15.30

I nostri prezzi:

Prosa: intero 20,00, ridotto 15,00 euro

Danza: intero 15,00, ridotto 12,00 euro (Escluso gli spettacoli di Romaeuropa Festival)

Opera Concerto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Doppio Assoluto: intero 25,00, ridotto 20,00 euro

Teatro Ragazzi il Vascello dei piccoli: adulti 10,00 euro, bambini 8,00 euro

Botteghino del Teatro Vascello: aperto luned dalle ore 10 alle ore 17// dal marted al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21, domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Prenotazioni: per telefono o mail

Per contattarci >>> Teatro Vascello 06 5881021 - 06 5898031 - fax 06 5816623 botteghino@teatrovascello.it - amministrazione@teatrovascello.it

Ufficio stampa e promozione Cristina 3405319449 promozione@teatrovascello.it -

Prenotazioni: Con supplemento di 1,00 euro e ritiro dei biglietti prenotati entro mezz'ora dall’orario di inizio spettacolo.

Teatro Vascello uno spazio di libert

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217; Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred