Newsletter Lo Spettacolo della Montagna 2011 - APPUNTAMENTI di GIUGNO 2011

LO SPETTACOLO DELLA MONTAGNA Festival di Teatro e Accadimenti tra Cultura e Spettacolo Sedicesima Edizione 24 giugno > 31 luglio 2011 Torino, Valle di Susa e Val Sangone Direzione Artistica Bobo Nigrone APPUNTAMENTI DI GIUGNO 2011: PER VEDERE IL PROMO DELLA PERFORMANCE DEMO.CENTOCINQUANTA.it clicca su http://www.youtube.com/watch?v=bfd-fQGVuJE Per maggiori informazioni: www.ondateatro.it - www.lospettacolodellamontagna.it **************************************************************************************************************** ONDA TEATRO TEL + 39 011 197 402 90 TEL/FAX + 39 011 197 402 62 (m) + 39 347 45 59 162 Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Corso Galileo Ferraris 266 10134 Torino www.ondateatro.it - info@ondateatro.it AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS.

Persone Giovani
Luoghi Turin
Argomenti linguistics

23/giu/2011 13.49.40 giallo mare minimal teatro Contatta l'autore