1-2-3 Luglio ore 21 ADRENALINE la Danza al TEATRO VASCELLO ROMA

23/giu/2011 21.16.10 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

1-2-3 luglio ore 21

Centro Coreografico Nazionale di DANZA di Nantes, Claude Brumachon - Benjamin Lamarche & Imperfect dancers Company (Balletto90) - RED International Performing Arts
presentano in anteprima mondiale
ADRENALINE

Creazione 2011 di Claude Brumachon
per 10 danzatori con la Imperfect dancers Company diretta dal coreografo Walter Matteini e Paola Catalani
.

I Prezzi:18,00 euro intero; 15,00 euro ridotto; 10,00 euro tesserati IALS

E’ iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione Teatrale 2011-2012

... MA non bisogna aspettare l'autunno per un'anteprima mondiale: fra pochi giorni AL TEATRO VASCELLO dal 1 al 3 luglio ADRENALINE ore 21, una creazione per dieci ballerini dell'astro della danza contemporanea mondiale, Claude Brumachon.

Adrénaline: Libera ricerca in una danza che divaga nell'immaginario di Claude Brumachon e dei danzatori, arriva in Italia pensata, immaginata, vissuta e rivissuta. Passato e presente si fondono e si nutrono. Flash di tempi; la creazione di Adrénaline é ispirata da un'Italia mobile, agitata, ricca del suo Rinascimento e di un xx secolo esplosivo, alimentato da pensatori ribelli, da pittori solforosi, da un cinema immortale, di una dualità politica, sociale, umana, geografica. Immersi nell'universo di Pasolini, e Boccaccio, per percorrere con il corpo e tramite esso la potenza della danza. (Claude Brumachon)

informazioni per telefono 06 5898031, 06 5881021

Teatro Vascello uno spazio di libertà

www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Va scello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, Roma tel 06 5803217

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due p assi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in m ateria di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred