Presentazione cortometraggio " Lonatano"

Venerdi, 24 giugno 2011, nella bella cornice del Galliera Hall, a Bologna, si è svolta la presentazione del cortometraggio " Lontano", primo lavoro da regista dell'attore Orfeo Orlando, (... il mercante ne " L'uomo che verrà di Giorgio Diritti, film vincitore del David di Donatello 2010,come miglior film).

Persone William Manera, Gianna Cotti, Luisa Matranga, Gianluca Gaiba, Greta Gaiba, Lidia Napoli, Bruno Tabarroni, Maria Grazia Maffia, Paola Ceccarelli, Sarah La Rocca, David di Donatello, Giorgio Diritti
Luoghi Bologna

25/giu/2011 07.21.49 osteria n° 100 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Venerdi , 24 giugno 2011 , nella bella cornice del Galliera Hall, a Bologna , si è svolta la presentazione del cortometraggio " Lontano" , primo lavoro da regista dell'attore Orfeo Orlando, (... il mercante ne " L'uomo che verrà di Giorgio Diritti, film vincitore del David di Donatello 2010 ,come miglior film).
Sceneggiato, dalla giovane talentuosa ragusana, Sarah La Rocca , autrice anche delle splendide parole della sigla finale.
La serata è stata presentata da Paola Ceccarelli, alla presenza di molti componenti il cast sia tecnico che artistico, tra cui gli attori protagonisti : Monia Fucci, Maria Grazia Maffia, Bruno Tabarroni, ed inoltre Lidia Napoli, Greta Gaiba, Gianluca Gaiba, Luisa Matranga, Elvio Lama, Gianna Cotti.
Le note alla tastiera e le canzoni del cantautore William Manera, hanno accompagnato gradevolmente il tutto, alla presenza di un pubblico attento e partecipativo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl