Presentazione cortometraggio " Lontano"

25/giu/2011 07.23.19 osteria n° 100 Contatta l'autore

Venerdi , 24 giugno 2011 , nella bella cornice del Galliera Hall, a Bologna , si è svolta la presentazione del cortometraggio " Lontano" , primo lavoro da regista dell'attore Orfeo Orlando, (... il mercante ne " L'uomo che verrà di Giorgio Diritti, film vincitore del David di Donatello 2010 ,come miglior film).
Sceneggiato, dalla giovane talentuosa ragusana, Sarah La Rocca , autrice anche delle splendide parole della sigla finale.
La serata è stata presentata da Paola Ceccarelli, alla presenza di molti componenti il cast sia tecnico che artistico, tra cui gli attori protagonisti : Monia Fucci, Maria Grazia Maffia, Bruno Tabarroni, ed inoltre Lidia Napoli, Greta Gaiba, Gianluca Gaiba, Luisa Matranga, Elvio Lama, Gianna Cotti.
Le note alla tastiera e le canzoni del cantautore William Manera, hanno accompagnato gradevolmente il tutto, alla presenza di un pubblico attento e partecipativo.