PROROGA PROMOZIONE - CARTELLONE ABARICO STAGIONE 2011/2012

Allegati

30/giu/2011 18.21.02 abarico teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Carissimi,
vi informiamo che stiamo completando il cartellone per la prossima stagione. Potete inviarci le vostre proposte ad abarico@gmail.com.


Le modalità da noi utilizzate per poter entrare in cartellone sono le seguenti: utilizzo della sala e del service audio e luci dal giovedì alla domenica con l'incasso alla compagnia.
l'utilizzo della sala Teatro comprende anche la promozione dello spettacolo e la segreteria per le prenotazioni del pubblico e l'impegno del botteghino.
La promozione va su diversi canali: dalla newsletter (circa 5.000 contatti), ai siti del settore, tamburini, alcune riviste di informazione sugli eventi, Comune di Roma ecc.
la scheda tecnica del teatro la potete trovare a questo link.
http://www.teatrointegrato.it/abarico_schedatecnica.php
Se siete interessati possiamo sentirci telefonicamente per prendere un appuntamento e per farvi vedere lo spazio e per accordarci sulla disponibilità delle date.

L'offerta promozionale riservata all'anno 2011-2012 è stata prorogata al 30 luglio 2011, vi consigliamo di confermare le date dello spettacolo entro questa data in modo da poter usufruire anche della doppia promozione (cartellone + spettacolo).


Cari saluti
Direttore artistico
Saida Volpe
Abarico Teatro
3281834836

 

 


Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl