comunicato stampa bruttina stagionata al Teatro Xenia di MArsa Siclà Sampieri -regia Franca Valeri

21/lug/2011 17.43.05 claudia catalano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA



Domani 22 luglio alle h 21.30 al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri, andrà in scena “ LA BRUTTINA STAGIONATA” con la regia di Franca Valeri


Domani Venerdì 22 luglio alle ore 21.30 andrà in scena al Teatro Xenia di Marsa Siclà lo spettacolo "La bruttina stagionata" con Gabriella Franchini affidato alla sapiente regia di Franca Valeri, maestra incontrastata dell'intelligenza umoristica e osservatrice inquietante della realtà femminile.

La bruttina stagionata”, secondo spettacolo in cartellone per la rassegna “La Giara ed il gelsomino”organizzata dall'Associazione culturale Vento e diretta da Carlo Cartier, è il romanzo più fortunato di Carmen Covito, il cui titolo è ormai entrato a far parte del linguaggio quotidiano, un romanzo che ha fatto vincere a migliaia di donne e uomini la paura di non essere all'altezza della vita. La possibilità di modificare la realtà partendo dai propri difetti è una formula che sovverte la storia femminile e, in particolare, quella di Marilina, la protagonista. Cresciuta nella periferia milanese e dotata di scarsa avvenenza ma di molto ironia, raggiunta la consapevolezza delle potenzialità femminili, rovescia un'esperienza di solitudine in un trionfo erotico, ed i suoi difetti ad un tratto diventeranno risorse. Un monologo teatrale ed un personaggio che dal '94 la Franchini ripropone con successo.



Costo del biglietto € 12 intero ridotto(soci) € 8

Info 0932-939070













Pubbliche Relazioni

Claudia Catalano


Ufficio Stampa

Salvo Ricco



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl