POMPEO di Andrea Pazienza - Spettacolo Teatrale

21/nov/2005 13.53.43 Ass. Cult. ANADUNE' Contatta l'autore

?

"POMPEO" di Andrea Pazienza

Dal 29 Novembre all'11 Dicembre 2005, Roma, Teatro Colosseo (ridotto),Via Capo d'Africa n.5/a, tel 06.7004932 - 349.2220923.

L'Associazione Culturale ANADUNE', con il patrocinio del Comune di Roma, della Provincia e della Regione Lazio, è lieta di presentare la sua nuova produzione teatrale, lo spettacolo "POMPEO", di Andrea Pazienza, (regia di Davide Grassetti, con Massimiliano Carnevale) tratto dall'omonimo fumetto del grande disegnatore.

"POMPEO" è uno spettacolo nel quale il fumetto si fa teatro, attraverso un testo-collage fatto di vignette e didascalie tratte dall’opera originale di Pazienza e diventa, così, un monologo di cinquanta minuti che ripropone con forza e passione gli ultimi tre giorni di vita di un giovane disegnatore bolognese schiavo dell’eroina.

Un antieroe sbrindellato e ricalcato dalla vita del suo autore, il quale ha rappresentato le astrazioni, la genialità e la disperazione di una generazione, raccontando l’inferno di migliaia di giovani senza nome né volto...

Biglietti: Intero € 12,00, Ridotto € 8,00 (Tessera Teatro € 3,00)

Prenotazioni: 349.2220923

Info: anadune@tiscali.it - www.anadune.it (in costruzione)