[Comunicato Stampa] 13Viole MAGIC SHOW - domenica 31 luglio 2011 - Gorla Minore

26/lug/2011 13.05.02 13Viole Contatta l'autore

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.
Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,

Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

Cari amici di 13Viole,
le attività dell'associazione non si fermano! E continuano con spettacoli e animazioni per rendere magica l'estate di chi ancora non è in vacanza! Dopo il successo del Girinvalle, il prossimo appuntamento è per domenica 31 luglio per "L'estate in Villa" di Gorla Minore (VA).

13Viole MAGIC SHOW
Perché le dimensioni della bacchetta non contano!

Domenica 31 luglio 2011
Parco di Villa Durini
Gorla Minore (VA)

Due Maghi e alcuni bauli da viaggio sono gli ingredienti del 13Viole Magic Show! Oggetti inimmaginabili fuoriescono dalle maniche degli illusionisti, carte scelte dagli spettatori appaiono su antiche lavagne spiritiche, corde tagliate più volte sotto gli occhi increduli e divertiti del pubblico si ricompongono in una sola.

Uno spettacolo di magia fresco ed emozionante.

INGRESSO GRATUITO!

Uno show adatto a grandi e piccini che non mancherà di stupire ed emozionare!
Trova l'evento su facebook e condividilo con i tuoi amici!

13Viole - Spettacoli e Formazione
FESTE AZIENDALI - ANIMAZIONE - MAGIC EVENTS - CORSI - SERVICE LUCI/AUDIO
Info: info@13Viole.org -
www.13Viole.org - 393 998 2574

Ricordate inoltre che sono aperte le preiscrizioni ai corsi di formazione di 13Viole: recitazione e danza del ventre. Contattateci per avere tutte le informazioni perché solo per chi decide di iscriversi ORA è prevista una grande sorpresa!

Pamela B.

Ufficio Stampa 13Viole