comunicato DOMANI 30 LUGLIO ENRICO GUARNERI IN "IO SONO L'ALTRO"ad Aci Bonaccorsi

29/lug/2011 16.35.09 claudia catalano Contatta l'autore

DOMANI 30 LUGLIO h 21 CORTILE PALAZZO CUTORE DI ACI BONACCORSI IN SCENA ENRICO GUARNERI IN “IO SONO L’ALTRO” di Enrico Guarneri & Antonello Capodici con Giovanna Criscuolo e Vincenzo Volo

Un viaggio onirico e surreale nelle esperienze di un attore stanco del solito repertorio. Una grande prova per lo straordinario, eclettico, multiforme talento affabulatorio di Enrico Guarneri. Una serata all’insegna dell’autoironia, come l’equilibrio precario dell’atleta sulla corda, fatta di continui andirivieni fra goliardia e riflessione, farsa e malinconia.

Chi è l’altro, quando nella vita di un artista si sviluppa un personaggio che per il grande pubblico comincia ad essere dotato di vita autentica ? Chi è quello vero ? E chi è la maschera ?

Uno spettacolo esilarante nel suo esibirsi in costante paradosso, ma sorprendente nel mutarsi in folate di tenero smarrimento.

L’arte autentica di un attore completo, bravo nel dare voce ai sentimenti autentici e a trasformarli in occasione di divertimento.

LA REGIA è di Antonello Capodici, le Musiche Aldo Giordano le Scene di Salvo Patania i Costumi di Santi Cultrera