comunicato stampa Giovedì 04 agosto alle h 21.30 al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri.

Persone Vincenzo Li Causi, Marco Simeoli, Silvia Santoro, Alina Mancuso, Giuseppe Li Causi, Alessandro Campone, Jimmy Roberts, Joe Di Pietro, Perfect, Carlo Cartier
Luoghi Marsa Siclà, Italia, Olanda, Australia, Giappone, Cina, Argentina, Canada, Repubblica Ceca, Germania, Spagna, Inghilterra, Turchia, Filippine, Corea del Nord, Broadway, Taiwan, Stati Uniti d'America
Argomenti musica, teatro, spettacolo

02/ago/2011 16.29.16 claudia catalano Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 04 agosto alle h 21.30 al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri quarto appuntamento per la Rassegna teatrale La Giara e il Gelsomino diretta da Carlo Cartier con il musical “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”

Giovedì 4 agosto alle h 21.30 al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri di scena il Musical con “Ti amo, sei perfetto, ora cambia!”, laversione italiana del successo internazionale “I Love You, You're Perfect, Now Change di Joe Di Pietro con le musiche di Jimmy Roberts. In scena Alessandro Campone,Giuseppe Li Causi, Alina Mancuso, Silvia Santoro, diretti da Marco Simeoli . Il secondo per longevità, tra i musical prodotti Off-Broadway. Vincitore nel 1997 del premio “Outer Critics Circle Award” come miglior musical Off-Broadway, è stato tradotto in tredici lingue. Dopo il suo debutto Off-Broadway, dove fa registrare 5000 presenze in due anni, viene successivamente prodotto in tutto il mondo (Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Olanda, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Turchia, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Filippine, Argentina, Australia e Italia).In questo spettacolo si racchiudono i pensieri e le preoccupazioni che segretamente accompagnano le relazioni amorose : “Tutto ciò che avete sempre pensato di appuntamenti, romanticismo, matrimonio, amanti, mariti, mogli e parenti, ma avete sempre avuto paura di ammettere”. A fine spettacolo verrà da chiedersi: “Ma stavano parlando di me?!”. Atmosfera e momenti resi ancora più intensi dai note , magistralmente c da Jimmy Roberts, un registro musicale che echeggia un po' di Broadway style, l' operetta, il country, il jazz, pop, gospel... insomma ce n’è per tutti i gusti. Al pianoforte Vincenzo Li Causi.

2 agosto 2011