prima nazionale al Teatro Xenia di Marsa Siclà giovedì 11 agosto alle 21:30

prima nazionale al Teatro Xenia di Marsa Siclà giovedì 11 agosto alle 21:30.

Persone Salvo Ricco, Claudia Catalano, Romina Bufano, Veronica Liberale, Claudia Crisafio, Patrizia Ciabatta, Pietro De Silva, Carlo Cartier
Luoghi Marsa Siclà, Catania
Argomenti teatro, spettacolo

Allegati

08/ago/2011 21.00.35 claudia catalano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.






COMUNICATO STAMPA

con preghiera di divulgazione

 

Giovedì 11 agosto alle h 21.30 al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri per  la Rassegna teatrale La Giara e il Gelsomino diretta da Carlo Cartier una Prima Nazionale :  "Donne in cerca di guai"  di Pietro De Silva

Giovedì 11 agosto alle h 21.30 al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri debutta in Prima Nazionale la divertente commedia “Donne in cerca di guai” di e per la regia di Pietro De Silva .

Con Patrizia Ciabatta, Claudia Crisafio, Veronica Liberale e Romina Bufano.

Quattro donne talentuosissime, soprattutto nel cacciarsi nei guai, irrompono in scena con un energia travolgente.

Si propongono con i loro stupori e gli entusiasmi che le contraddistinguono, in una girandola di eventi che le porta a confessarsi con spudoratezza e clamore.

Buffe, curiose, inarrestabili si fanno trascinare dalla febbre da palcoscenico e diventano protagoniste di uno spettacolo "involontario" che le elettrizza fino allo spasimo.

Dapprima ritrose poi sempre più intraprendenti, queste "piccole donne" scopriranno a loro insaputa di essere molto meno piccole di quello che credono.

Una commedia nella commedia, un copione che si dipana e si evolve con esiti imprevedibili ...e il pubblico, parte integrante dello spettacolo-performance , verrà coinvolto in questo gioco esilarante sulle tavole di un palcoscenico.

 

Catania l’ 08/08/2011

 

 

Pubbliche Relazioni

Claudia Catalano

 

Ufficio Stampa

Salvo Ricco


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl